martedì 29 ottobre 2013

Lavatrice da incasso Electrolux

Ciao a tutti!
Ultimamente, causa necessità di arredare la mia prima casa, sono sempre in giro per centri commerciali e negozi di arredamento.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici, mi sto informando per acquistare quelli a marchio Electrolux per cui ho letto moltissime recensioni positive e, avendone visti alcuni dal vivo, mi sono sembrati molto facili da utilizzare e intuitivi.
In particolare sono rimasta molto colpita dalla gamma "Inspiration Range", che mette a disposizione dei consumatori dei prodotti caratterizzati da prestazioni e funzionalità sviluppate e testate per i professionisti.
Lo slogan della campagna pubblicitaria è "Sviluppati per i professionisti, ora adattati per te".
Indubbiamente una grande tentazione per l'utente finale come me che, a prezzi non esorbitanti, può ritrovarsi in casa una lavatrice utilizzabile senza problemi anche nella lavanderia di una grande catena alberghiera o un forno o ancora un frigorifero utilizzati anche in ristoranti di gran fama.
Insomma la qualità e l'esclusività finalmente alla portata di tutti!
Essendo io una maniaca della pulizia, ciò che mi attira di più in assoluto dell'intera gamma è la "lavatrice da incasso".

La lavatrice SteamSystem usa la tecnologia professionale di Electrolux per battere anche gli standard energetici più elevati, usando addirittura il 20% in meno di energia rispetto alle lavatrici di classe A+++.
L’innovativo sensore di peso rileva la quantità di bucato presente nel cestello e consiglia la giusta dose di detergente necessaria.
Tra i vari programmi disponibili, c'è "MyFavouritePlus®" che trovo una vera innovazione nel settore poiché ricorda automaticamente i cicli più utilizzati per attivarli in qualunque momento con un semplice tocco.
La funzionalità "TimeManager®", invece, permette di decidere la durata del lavaggio e quindi di razionalizzare il tempo a disposizione per le faccende domestiche soprattutto per le donne che lavorano e hanno mille impegni.
Inoltre, per chi odia stirare, il nuovo prodotto Electrolux ha dei programmi che, usando il vapore, distendono i tessuti rendendo i capi più facili da stirare. Molti capi, come quelli sportivi e casual, o i jeans vengono perfetti come già stirati e pronti per essere indossati!


Infine, con il programma "Refresh" si eliminano gli odori di cibo, fumo o semplicemente di chiuso, restituendo ai tessuti la loro freschezza anche senza esporre i capi all’aria aperta.

Della lavatrice SteamSystem esistono vari modelli che vanno incontro alle esigenze più disparate, soprattutto relative alla capienza, vi consiglio quindi di recarvi un punto vendita e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
In tutti i modelli, oltre che alla funzionalità, è stata data grande importanza all’aspetto estetico (perché anche l'occhio vuole la sua parte!) e alla facilità d'utilizzo: l’interfaccia è essenziale, intuitiva, con simboli facili da leggere e LED che si illuminano.

Conoscevate già questo prodotto?
Aspetto i vostri commenti!
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento